In uno dei borghi più suggestivi della Liguria, lo shooting realizzato a Portovenere ha catturato l’essenza di un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Le scogliere scolpite dal vento, le case color pastello affacciate sul mare e la maestosa chiesa di San Pietro incastonata sulla roccia creano un palcoscenico naturale di straordinaria bellezza.
Protagonista indiscussa di questo servizio fotografico è Arianna, modella di grande esperienza, nonché ballerina e attrice. La sua presenza scenica, la consapevolezza del corpo e la capacità di esprimere emozioni autentiche hanno dato vita a scatti intensi e raffinati, in perfetta armonia con il paesaggio circostante.
La sinergia tra location e soggetto ha reso questo progetto visivamente potente, poetico e carico di atmosfera, restituendo tutta la magia di Portovenere e l’eleganza espressiva di una vera professionista dell'immagine e del movimento.
Modella : ARIANNA ILARDI
Si segnala, a tutte le persone che visualizzano il contenuto di questa pagina che,le immagini pubblicate sono frutto della mia opera artistica e pertanto si tratta di attività protetta dalla normativa sul diritto d’autore. In particolare, la Legge 22/04/1941 n° 633, G.U. 16/07/1941. Non sono, dunque, consentite condivisioni, qualunque sia l’impostazione del profilo privacy del social network, senza mio preventivo ed espresso assenso all’utilizzo della fotografia, né tanto meno sono consentite le opere di salvataggio con o senza modifica delle fotografie stesse, compresa l’attività di appropriazione della foto con eliminazione/sostituzione della firma, qualunque ne sia la destinazione d’uso finale, sia esso un uso privato o uno scopo di lucro. L’uso esclusivo delle fotografie è riservato all’autore. Ogni utilizzo delle mie opere in violazione delle norme sul diritto d’autore non verrà tollerato.