Si segnala, a tutte le persone che visualizzano il contenuto di questa pagina che,le immagini pubblicate sono frutto della mia opera artistica e pertanto si tratta di attività protetta dalla normativa sul diritto d’autore. In particolare, la Legge 22/04/1941 n° 633, G.U. 16/07/1941. Non sono, dunque, consentite condivisioni, qualunque sia l’impostazione del profilo privacy del social network, senza mio preventivo ed espresso assenso all’utilizzo della fotografia, né tanto meno sono consentite le opere di salvataggio con o senza modifica delle fotografie stesse, compresa l’attività di appropriazione della foto con eliminazione/sostituzione della f irma, qualunque ne sia la destinazione d’uso finale, sia esso un uso privato o uno scopo di lucro. L’uso esclusivo delle fotografie è riservato all’autore. Ogni utilizzo delle mie opere in violazione delle norme sul diritto d’autore non verrà tollerato
DOVE IL MARE SI FERMA A GUARDARE
Questa galleria raccoglie istanti in cui il mare sembra rallentare e farsi sguardo.
Tra la quiete dello Scoglio dell'Asseu, a Riva Trigoso, la roccia resiste immobile mentre le onde raccontano il tempo che passa.
Ogni scatto è un dialogo tra silenzio, luce e movimento, un invito alla contemplazione.
Poi il viaggio si accende a Vernazza, dove il tramonto colora il cielo di arancio, rosa e viola, trasformando il paesaggio in un dipinto.Sono attimi brevi, intensi, irripetibili.Immagini che non vogliono solo mostrare, ma far sentire.
Un racconto di mare, pietra e luce.Un luogo in cui fermarsi, respirare, guardare.
Perché a volte è il mare, per primo, che si ferma a osservare noi.









