Questa raccolta nasce dall’incontro tra il talento naturale di Alessia
talento nascente, di professione impiegata, capace di portare davanti all’obiettivo autenticità e intensità – e l’atmosfera unica di Borgio Verezzi in una calda sera d’estate.
Abbiamo giocato con la luce: i lampioni pubblici e i flash off-camera hanno scolpito i tratti e le emozioni, creando un dialogo tra intimità e scena urbana. Quando la notte si è fatta più profonda, le luci lontane della riviera hanno regalato uno sfondo punteggiato di bokeh, quasi fossero stelle riflesse sul mare, avvolgendo Alessia in un’aura sospesa e senza tempo.
Una serie di immagini che raccontano non solo la bellezza di un luogo, ma anche la nascita di un percorso creativo, spontaneo e sincero.
Modella: ALESSIA ESPOSITO
Si segnala, a tutte le persone che visualizzano il contenuto di questa pagina che,le immagini pubblicate sono frutto della mia opera artistica e pertanto si tratta di attività protetta dalla normativa sul diritto d’autore. In particolare, la Legge 22/04/1941 n° 633, G.U. 16/07/1941. Non sono, dunque, consentite condivisioni, qualunque sia l’impostazione del profilo privacy del social network, senza mio preventivo ed espresso assenso all’utilizzo della fotografia, né tanto meno sono consentite le opere di salvataggio con o senza modifica delle fotografie stesse, compresa l’attività di appropriazione della foto con eliminazione/sostituzione della firma, qualunque ne sia la destinazione d’uso finale, sia esso un uso privato o uno scopo di lucro. L’uso esclusivo delle fotografie è riservato all’autore. Ogni utilizzo delle mie opere in violazione delle norme sul diritto d’autore non verrà tollerato.